Blocco completo branca sinistra

Cari Dottori,

Sono una donna di 52 anni, nel 2000 mediante alcuni accertamenti di controllo mi è stato riscontrato un blocco completo di branca sinistra che prima non avevo. Fra pochi giorni dovrei operarmi per togliere dei polipi in day hospital tramite isteroscopia, ci sono rischi per l'intervento a causa del blocco branca sinistra riguardo l'anestesia?

Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il blocco di branca sinistra è un'anomalia elettrocardiografica che può associarsi o meno a cardiopatia. Prima dell'intervento è d'obbligo, nel suo caso, una visita cardiologica con ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO