Flagyl rumori intestinali

Salve dottori
Ho usato del Flagyl Metronidazolo per 10 gg 2 volte al gg dopo i pasti, per eliminare alcuni batteri, adesso terminata la cura avverto dei rumori strani nello stomaco, come degli spostamenti di aria, non mi erano mai successo prima così di frequente, di cosa si può trattare?
I batteri da eliminare comunque non riguardano l'intestino.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di semplice meteorismo intestinale. Può assumere prodotti a base di simeticone/carbone vegetale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta Dottore,
nel caso non ricorressi a questi integratori potrebbe succede qualcosa o mano a mano se ne vanno soli?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto si risolverà.