Battiti cardiaci bassi

Buongiorno, volevo sapere se nella notte i battiti cardiaci scendono sotto i 60 battiti, ieri sera mentre ero nel letto mi sono misurato i battiti ed erano 51 la cosa mi ha messo un po' di paura! Anche perché circa tre settimane fa ero andato a fare delle visite cardiologiche perché avevo un po' di ansia e battiti veloci con ECG e ecografia tutto nella norma. Prima di andare a letto avevo assunto della valeriana.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
I valori di frequenza che lei riferisce sono perfettamente normali
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sto passando un periodo di ansia che sta sfociando un po' in una forma di ipocondria!
Purtroppo questa ansia mi fa anche dormire male spesso mi sveglio nella notte guardo la sveglia e mi rimetto a dormire non capisco il motivo.
Quindi nella notte i battiti si riducono?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
E' fisiologico che si riducano....
Se ha problemi di ansia o ipocondria non ha bisogno del cardiologo ma di altri specialisti.

Cordialita'

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille è sempre disponibile! E mi rendo conto che sono anche noioso! Grazie ancora la sua risposta mi tranquillizza!