Testosterone ginecomastia

salve vorrei un vostro parere in merito

vorrei capire un uomo che faccia uso di testosterone (tipo sustanon) se va a dosaggi di 500 mg a settimana puo avere problemni di ginecomastia ?

richiedo questo in quanto la persona che usa tale prodotto e privo di ghiandole mammarie pewrche state asportate

puo lo stesso avere problemi di ginecomastia?

grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dovrebbe indicarci il perchè sono state asportate le ghiandole mammarie nell' uomo in questione e comunque l'uso sconsiderato di sustanon può determinare tanti altri problemi.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
per problemi di gine
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
probabilmente voleva dire ginecomastia, quindi le ghiandole mammarie non sono state asportate in toto come lei ci diceva e comunque in questo caso l'uso del sustanon è controindicato.

Salut
[#4]
dopo
Utente
Le ghiandole sono state asportate totalmente