Circoincisione

Salve dott. Ieri mattina sono stato sottoposto ad una circoincisione con frenulo plastica, ma già da subito ho notato una lieve sacca sulla parte destra del grande che comincia ill'incirca dal frenulo.. mi preoccupa molto questa cosa perchè solo ho un rigonfiamento abbastanza eccessivo, è rosso/viola e durante il giorno metto ghiaccio. il resto è già abbastanza ridotta come gravità.. credo sia una "sacca di sangue" ho un po paura.. potete aiutarmi?
Ho poca fuoriuscita di sangue,diciamo nella norma..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

penso di averle già risposto in altra occasione e comunque potrebbe trattarsi di un postumo da intervento chirurgico e la migliore cosa è farsi controllare in diretta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it