Epilessia e cure ormonali

Salve,
vi scrivo per mia madre, lei è un'epilettica nota e come terapia prende il Depakin Chrono da 300mg (2cp/die). Ora dovrebbe iniziare una cura ormonale a base di Progesterone solo che vorrebbe sapere se questa cura potrebbe eventualmente andare ad intaccare quella che è l'azione dell'antiepilettico. Ho provato a cercare sul foglietto illustrativo del medicinale ma purtroppo non vi è riportato nulla.
Mi potreste dare delucidazioni in merito?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione significativa fra progesterone e depakin

Tommaso Vannucchi