Circa 4 mesi per pressione alta

Buongiorno, sono in cura da circa 4 mesi per pressione alta, ho prima assunto 1/2 compressa di lobivon poi sospeso e adesso assumo 1/2 compressa si combisartan da 80, in quanto ho avuto un episodio di ipotensione 92/62.
Il mio cardiologo mi ha consigliato di prendere mezza pillola, ma continuo ad avvertire forti giramenti di testa.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi mi sento di consigliarle di fare un Holter pressorio delle 24 h durante la stagione invernale in corso. La lettura dell'art. https://www.medicitalia.it/minforma/cardiologia/1940-ipertensione-arteriosa-prevenzione-e-diagnosi.html potrebbe aiutarla a comprenderne i motivi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica