Farmaci

Buongiorno. Poiché assumo lo Zoloft, vorrei sapere se posso assumere Neo Furadantin e Cistalgan per la cistite, poiché so che alcuni farmaci presi insieme alla Sertralina possono essere pericolosi per il cuore, come l'allungamento dell'intervallo QTc. Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è detto che succeda...
basta monitorizzare il QT con un ECG...
Da bravo ansioso lei focalizza subito l'attenzione su aspetti particolari della sua terapia. Ne parli con chi le ha prescritto la Sertalina, del bisogno che ha di fare terapia antibiotica e saprà sicuramente tranquillizzarla.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia