Il mio problema è che ho fascicolazioni

Salve non so se questa è la sezione giusta.
Il mio problema è che ho fascicolazioni per tutto il giorno da circa 3 mesi zona polpacci e caviglie, il neurologo mi vista con mingazzini ecc e mi prescrive depas e brintellix, ho l'ansia !
Nonostante ciò non mi sento che non ho forza , anzi corro per 6,7 km per 3,4 volte a settimana .
Secondo voi dottori e non c'è da preoccuparsi ?

P.s il neurologo mi ha sconsigliato di fare la RM , a detta sua non c'è nessun bisogno di farla definendomi un soggetto troppo sano
[#1]
Dr.ssa Maria Ghizzoni Chirurgo generale 6
Buongiorno.
Le consiglio di ridurre momentaneamente l'attività di corsa e di assumere polase 1 bustina al giorno per 3 settimane.
Nel frattempo faccia una visita di controllo dal medico curante per fare il punto della situazione.

Dr.ssa Maria Ghizzoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Posso assumere polase assieme al depas e al brillentix?
In merito al depas lo sto assumendo dal 28 gennaio ,martedì 14 il mio medico mi ha detto che lo ridurrà, secondo voi visti i tempi brevi di somministrazione potrei andare incontro a dipendenza?
Grazie in anticipo