Lesione vena/capillare pene

Buongiorno, due giorni fa mi sono accorto della comparsa, sul lato destro del pene, di una vena/capillare dal colore violaceo scuro che non avevo mai notato. L'area circostante sembra inoltre avere un colorito bruno simile a un ematoma,, il che mi fa pensare che possa esserci stata una piccola perdita di sangue. La zona in questione non mi fa male; percepisco però talvolta un fastidio al testicolo destro e nella zona inguinale destra, ma potrebbe essere solo una questione di autosuggestione. Non riesco a individuare la causa di questo trauma: non ho avuto rapporti di recente, pratico autostimolazione abbastanza frequente ma nei limiti del normale.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si preoccupi potrebbe trattarsi di un leggero traumatismo da "iperlavoro" sex, vedrà che nel giro di qualche giorno si riassorbirà naturalmente e comunque se servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la tempestiva risposta, proverò ad aspettare qualche giorno per vedere se migliora. Nel caso esistono pomate o simili per questo genere di problemi?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
buona igiene e riposo è il meglio.

Ancora un saluto