Eiaculazione precoce dolore inguinale e testicolare

Salve mi sono rivolto a questo servizio perché da un po di tempo ho dei problemi al mio apparato genitale e data la natura delicata della cosa non sono mai riuscito ad approfondire il problema. Mi sono rivolto a specialisti ma non sono mai riuscito ad andare oltre un primo approccio.
Sono un ragazzo di 29 anni e il mio problema consiste in una serie di disfunzioni e di episodi sporadici particolari che vi ricapitolo:
1.incapacità di raggiungere un erezione completa e sufficiente a svolgere la penetrazione
2.frenulo corto che inarca il pene rendendo l erezione dolorosa
3.dolori prostatici e inguinali ricorrenti che si riflettono anche a livello rettale e nella defecazione
4.una consistente diminuzione del liquido seminale in volume e consistenza che risulta molto densa
5.eiaculazione precoce non controllabile e ipersensibilità al glande
6.episodi di dolore testicolare o di turgidità e più raramente risultano dolenti al tatto(sembrano essere sofferenti non so come spiegarlo meglio)
7.episodi ricorrenti più o meno ogni venti giorni e in seguito a minzione o eiaculazione di dolori diffusi a cui fa seguito una dolorosa sensazione di dover urinare e dalla su detta minzione porta alla fuoriuscita di poche gocce di una specie di urina che di accompagna a una sensazione di calore e bruciore
8.comparsa di una serie di pieghette che raramente diventano una crosticina sottile e traslucida raramente pruriginosa sul contorno tra il testicolo e il glande attribuito da un dermatologo ad altri problemi dermatologici di cui soffro(dato che non aveva il quadro completo della situazione ho preferito evidenziarlo in quanto contestualizzato potrebbe essere più rilevante)
9. da piccolo ho avuto un episodio di risalita testicolare che ho risolto da solo e che ho cancellato come un trauma al momento e il ricordo è ritornato a galla solo da poco.
10.psicologicamente avendo io una compagna mi sento molto inadeguato e incapace di svolgere "il mio compito"
Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta e naturalmente sono aperto a consigli sia sul problema sia su uno specifico dottore del campo che potrebbe prendere in carico il mio caso.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la lunga serie di sintomi che sottolinea ,non trova una
necessaria coerenza sulla eziologia degli stessi che, quindi, appaiono,nella quasi totalità, scollegati tra di loro, anche come comparsa nel tempo.Per dare un giudizio contingente, sarebbe necessario valutare le indagini e le terapie che ha praticato in questi anni, cosa che non é possibile realizzare via web.Conviene,quindi,che sia uno specialista reale che prenda in carico il caso clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it