Contusione

Salve a tutti,
Domenica 5 febbraio 2017, giocando una partita ufficiale di terza categoria di calcio, durante un contrasto di gioco ho ricevuto una forte ginocchiata alla zona lombare destra poco sotto il livello del rene. La botta è stata abbastanza invalidante e mi provocava dolore anche la semplice camminata. Ovviamente sono uscito subito e mi sono recato al pronto soccorso per avere accertamenti, e da raggi, ecografia ed esami delle urine non è stato evidenziato nulla di anomalo. Tuttavia il dolore è insopportabile e anche il semplice movimento sbagliato mi crea un dolore lancinante simile alla puntura di un ago. Da rilevare che tutta la parte destra della colonna a partire più o meno sotto la scapola si è leggermente gonfiata. Volevo sapere un consiglio su come trattare questo invalidante dolore e cosa potrebbe essere, grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com