La cura è finita ma la minzione è sempre frequente rispetto al normale cosa può essere

Salve,da circa 2 mesi a questa parte sto soffrendo di minzione frequente all'inizio il medico aveva pensato fosse la cistite ma non era quella fatta la visita dall'urologo è risultata una infiammazione della prostata e mi è stato prescritto il BASSADO è una supposta di nome TOPSTER nella ecografia era uscita anche sabbiolina sia nel rene destro che nel rene sinistro ora la cura è finita ma la minzione è sempre frequente rispetto al normale cosa può essere ??? Stress oppure è dovuto alla sabbiolina perché il medico mi ha detto che fino a che non l'avrei espulsa tutta questa problema poteva persistere vorrei un parere grazie
Ps
Di mio sono un ragazzo ansioso e soffro anche di dolore ai reni qualche volta
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
in assenza di riscontro obiettivo di patologia specifica, penserei ad una condizione fortemente legato allo stato emotivo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com