Frenulo breve, eiaculazione ritardata

Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni. Sono piuttosto perplesso dopo aver cercato pareri online sul mio problema. Pare che il frenulo breve causi problemi di eiaculazione precoce, mentre io soffro da sempre di eiaculazione ritardata. Tutto questo mi mette in dubbio sull'idea che avevo di sottopormi ad una frenulotomia, in quanto non vorrei potesse peggiorare la mia sindrome. Grazie per l'attenzione.
Cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,indubbiamente,volendo trovare una relazione tra frenulo breve ed eiaculazione, la gran parte dei casi si caratterizza per la presenza di una precocità,piuttosto che un ritardo eiaculatorio.Va da se che,comunque,il dato clinico sia soggettivo, analogamente all'esito post operatorio.L'esperienza dello specialista di riferimento conta molto di più dei pareri che trova in rete. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione.
Cordialmente