Cacca

Salve dottore ho un bimbo di 3.3 mesi ma sono una 10 di giorni che non vuole più sedersi sul vasino prima andava tranquillamente ora tende a farla nelle mutande come può essere e in più gli chiedo il perche ma piange come mai non riesco a capire questo rifiuto la pipi tranquillamente grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione della situazione, Le consiglio di farlo valutare dal proprio pediatra per valutare la possibilità che il bambino presenti una forma di stipsi, che andrà trattata adeguatamente.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/