Il mio pene diventa abbastanza duro,la tiene l'erezione

buongiorno medici sono un ragazzo di 20 anni ansioso ed emotivo,e da un po di tempo che ho cadute di erezione,pero' quando il mio pene diventa abbastanza duro,la tiene l'erezione e dopo pochi colpi eiaculo,da cosa sono provocati questi problemi secondo voi?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane eta' e l'inesperienza possono favorire una resa sessuale non soddisfacente sia dal punto di vista erettivo che eiaculatorio.
Un giudizio di merito lo puo' fornire solo un andrologo esperto che Le consiglio di contattare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it