Mancanza stimolo a urinare

Salve da circa 1 mese non ho più lo stimolo a urinare, ho effettuato la uroflussometria e l'ecografia ma entrambe risultano negative. L'unica cosa che il livello di creatinina è leggermente alto. Attualmente vado in bagno guardando l'orologio. E mentre urino non ho nessun tipo di dolore.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
visti gli esami, mi sento di tranquillizzarla. Esegua controlli periodici, in accordo con il medico curante, per il controllo della creatina (a volte è un pochino più alta proprio in virtù di una scarsa idratazione).
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la presa visione del mio problema, mi terrò sotto controllo con il mio medico curante. Sono contenta non ci sia nulla di grave.