Il pacemaker non so più cosa può far male o meno

salve sono una donna di 47 anni, a gennaio 2008 ho avuto un BAV 2 e adesso che ho il pacemaker non so più cosa può far male o meno. io dovrei affrontare un viaggio in treno di 10 ore e il mio dubbio è- posso stare tutto quel tempo nel vagone dove si sono un cellulare a persona ? possono far male le onde ? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'attività del PMK non risentirà né del viaggio né della presenza di cellulari. Stia tranquilla

Dr. Vincenzo MARTINO