Utente 438XXX
Salve, sono sotto cura di cortisone e faccio cicli con brevi periodi di sospensione, attualmente assumo intesticort 6mg al giorno, vorrei sapere se è possibile tatuarsi assumendo tale farmaco e se ci sono rischi maggiori, leggo e ho raccolto pareri discordanti a riguardo, confido in in vostro parere.

Grazie anticipatamente
[#1] dopo  
Dr. Daniele Bollero
44% attività
16% attualità
20% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Qualche rischio minimo in più ci può essere anche se dipende dai dosaggi, proprio perché non è una procedura fondamentale e sanitaria, alcuni tatuatori si rifiutano di eseguire il loro intervento.
Certo è che i rischi sono infiammazioni e/o infezioni e quindi tutto curabili anche se con ritardi di guarigione
saluti
[#2] dopo  
Utente 438XXX

Iscritto dal 2017
La ringrazio per la risposta credo che il mio dosaggio sia lieve quindi mi sento abbastanza sicuro di farlo visto la risposta, prestando più attenzione possibile nella cura e nella pulizia.
Cordiali saluti.