Creatinina

Salve vorrei un'informazione, intanto scusi per il disturbo, ho fatto un prelievo di routine, tutto nella norma, per quanto riguarda la creatinina i valori di riferimento sono da 0,5 ad 1,1 ed io ho 1 mentre a settembre avevo 0,82 sono nella norma? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
In assenza di altri segni clinici o urinari di patologia renale, non vedo elementi di preoccupazione immediata.
Sarebbe però utile sapere per quale motivo esegue controlli della funzione renale tanto ravvicinati, e se sia presente qualche fattore di rischio per malattia renale.
Cordialità

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente
No li ho fatti per caso perché lavoro in un laboratorio, però é un valore nel range giusto, ?