Tachiariamo e freddo

Buonasera dottore avrei bisogno di un consulto, sono stata in ospedale 2 settimane fa per una forte tachicardia ma da tutti gli esami eseguiti in pronto soccorso(ECG, enzimi cardiaci e ecocardiogramma) nn è stato riscontrato nulla, continuo a stare male, oggi mi è stato tolto la olter cardiaco e l esito è negativo. Mi dicono che nn ho nulla ma continuo a stare male in modo particolare dopo aver mangiato e ho un contincontro senso di torpore su tutto il lato sinistro ho fatto anche gli esami per ferro anemia globuli piastrine e esame urine. Tutto perfetto nn so più cosa fare. Sono ansiosa e nn faccio uso di farmaci. Mi può dare un consiglio? Cosa pensa che sia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
dato che ha eseguito tutti gli esami e con esito negativo compreso derattizzazione che ci si debba orientare verso una forma ansiosa, che non é certo di pertinenza cardiologica

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso