Macchia glande

Gentili dottori, da un po' di tempo ho notato una macchia piccola sul glande color caffè latte di preciso vicino alla spacca uretrale. Non ho ne bruciori ne dolori durante la Minzone e non ho fastidio di alcunché. Il mio medico mi ha detto che potrebbe essere una micosi e mi ha consigliato (telefonicamente poiché era fuori sede) di applicare sulla cute gentalin beta per tre giorni . Secondo voi cosa può essere ? Ripeto è piccola e non risalta subito all'occhio in quanto quasi si confonde con il colore del glande ..però presenta questa pigmentazione caffè latte.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Ovviamente serve la valutazione visiva e non ha senso l'applicazione di un cortisonico-antibiotico. Da quanto descrive non sembra nulla di preoccupante, ma comunque che il suo medico di base almeno la veda, prima di decidere se e cosa fare... magari non deve fare nulla perché è solo una variazione di pigmentazione.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore , le farò sapere