Piccolo trauma

Buongiorno Dottori,

Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ieri sera mentre stavo rimuovendo il make-up dalla palpebra dell'occhio sinistro penso di avere fatto troppa forza con il batuffolo, infatti per qualche minuto ho provato un pò di dolore ma subito dopo sono andata a dormire.

Questa mattina l'occhio è leggermente rosso e leggermente dolorante ma nulla di più...

Secondo voi come è meglio procedere? E' tutto normale oppure Lunedì devo recarmi dal medico?

Saluti.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

una piccola cosa come questa puo dare dolore ma sicuramente non merita approfondimento da parte del medico. Penso possa stare più che tranquilla. La palpebra ha sicuramente attutito l´urto da parte dell´occhio e in ogni caso il bulbo è fortuantmente resistete a queste piccole evenineze.
Cari saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it