Nevo rima palpebrale

Buonasera,

ho da molti anni una neo sulla rima ciliare dell'occhio destro. Ultimamente è cresciuto e il dermatologo mi ha consigliato l'asportazione non perchè potrebbe generare ma perchè potrebbe crescere ultimamente.
Il dermatologo mi ha detto di rivolrgermi ad un oculista. E' la strada giusta? Oppure sarebbe preferibile un chirurgo plastico?
E' un intervento considerato estetico?
Onestamente non so proprio a chi rivolgermi

Attendo una vs. cortese risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi rivolgerei in primis ad un oculista .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com