Il Sidenafil da 25 tre o quattro volte a settimana da assuefazione?

Salve,

Vado tre o quattro volte a settimana in palestra a termine dell'allenamento ho sempre il forte disagio del pene che mi si restringe tanto anche a 5 centimetri e mi mortifica a mostrarmi così davanti ai miei amici che non hanno questo problema, (qualcuno mi ha detto fregatene tanto non te li devi portare a letto non è quello il punto, è che nell'insieme ci tengo a mostrarmi con una forma fisica curata così come a vestirmi bene in presenza di altri) così ho deciso di assumere dietro suggerimento di un amico andrologo un sidenafil generico da 25 ogni volta che mi alleno e il problema si è risolto e avendo un migliore tono cavernoso sono tornato a 10 cm in flaccidità. Vorrei solo chiedervi se usare un siidenafil da 25 tre o quattro volte a settimana nel tempo perda il suo effetto o abbia delle controindicazioni, magari potrei limitarmi ma almeno tre volte a settimana dovrei allenarmi., trallaltro pare che faccia molto bene per l'afflussio di sangue nei muscoli durante gli esercizi e che molti che fanno palestra specie i cultuiristi lo assumano, vi risulta?
(So che a molti di voi non piacerà molto questa domanda ma cercate di comprendermi e credetemi: è mortificante mostrarsi a tutti con un fisico corpulento quando non grasso e una specie di micropene da bambino come per malformazione nè voglio rinunciare alla palestra perchè è l'unico modo che mi tiene sotto controllo il peso.)
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
le domande ci piacciono altrimenti non saremmo qui.
al di là del motivo per cui assume il sildenafil, non si aspetti assuefazione perchè non la dà e nemmeno problemi sia a lungo che a breve termine. Alcuni atleti lo assumono in quanto dicono che migliora la performance ma su questo aspetto non abbiamo dati sicuramente conclusivi.
Solo una cosa: in caso di ricovero per problemi cardiaci va dichiarata l'assunzione se avvenuta nelle otto ore precedenti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net