Asceso al seno

Buona sera, a causa di una mastite mi sono ritrovata con un ascesso al seno che ieri è stato inciso e drenato. ..non molto grande mi hanno detto. All'interno della ferita è stata messa una garza, tra due giorni devo tornare a farmi medicare la mia domanda è se quella garza verrà solo tolta o sostituita e in quanto tempo dovrei guarire...ho sentito male avendo l'anestesia quando è stata inserita immagino ne proverò molto se la sostituiscono. dovrà essere sostituita molte volte?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
La garza interna verrà definitivamente rimossa, quando il processo infiammatorio sarà definitivamente spento, il tempo non è uguale per tutti, ma ritengo a breve. Il dolore anche della sostituzione è sopportabile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/