Frenuloplastica risultati

Salve, ho 18 anni e circa 4 giorni fa sono stato operato per frenulo breve, l'operazione doveva essere una frenulotomia ma vedendo che il frenulo è ancora presente credo mi sia stata fatta una frenuloplastica. La mia domanda era quando si può vedere se l'operazione ha avuto un buon esito visto che ancora quando lo apro mi sembra che tenda verso il basso e quando è in erezione ho ancora difficoltà ad aprirlo, devo aspettare che cadano i punti prima di vedere dei risultati? Volevo sapere la vostra opinione, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora troppo presto per valutare l'esito definitivo dell'intervento subito.Attenda che cadano i punti e segua i consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, è normale perciò che ancora i risultati non sembrano quelli sperati?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' possibile.Cordialita'
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la sezione del frenulo (frenulotomia) e/o la sutura dei margini mucosi (frenuloplastica) si associa sempre ad uno stato di edema per alcuni giorni con possibile diifficoltà a scoprire il glande.
nel giro di 7-10 giornio tutto dovrebbe tornare ad una situazione tale da osservare gli eventuali risultati
il chirurgo che la aveva visitata prima della frenuloplastica potrà essere più esaustivo,
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottori, avevo un altro dubbio : il frenulo risulta di un altro colore rispetto al normale, sembra bianco. A cosa può essere dovuto?