Emorroid

Gentilissimo dottore
Ho 43 anni, da 10 gg ho avuto una ricaduta di emorroidi sanguinolente (sangue rosso vivo) durante la defecazione, non doloranti. Ho usato emospid 3 al dì per 6 gg poi sono sceso a due al di ed infine una.
Quando ho utilizzato emospid 3 al dì si è aarrestao il sanguinamento appena ho ridotto ho avuta una ricaduta
Nel gennaio 2016 ho fatto una colon virtuale con esito negativo
Non so se mi suggestiono ma Avverto dei lievi disturbi all addome superiore
Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa vuole sapere?
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore
La ringrazio anticipatamente, volevo sapere se posso prendere emospid 3al di per arrestare il sanguinamento dato che con due non ci sto riuscendo
In tutto ho fatto 6 gg con 3 emospid al di 8 con 2 e forse dovrei scendere ad una come consigliato dal curante.
Come posso bloccare il sanguinamento solo durante la defecazione
Sono molto ansioso
Distinti saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita dal gastroenterologo prima di fare terapie non corrette!