Estrazione radice

Due giorni fa ho subito estrazione di una radice all'arcata superiore destra perchè infetta,e dopo due giorni avverto senso di pizzicore sulla mascella destra,e mal di testa e lieve fitte sembra ai denti vicini dove c'è stata l'estrazione della radice,è normale?
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 636 18 3
Gent. Paziente
dopo una estrazione dentale sono possibili fastidi come dolore e gonfiore moderati. Se invece il dolore è forte o se il gonfiore è esteso è consigliabile un controllo.
Una buona igiene orale e l'astensione dal fumo sono sempre indicati.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Utente
avverto solo mal di testa, nessun gonfiore,anche giramenti,e un paio di volte come degli spilli sull'osso mascellare destro ,è riconducibile il tutto all'estrazione o no?
[#3]
dopo
Utente
il mal di testa dopo tre giorni è normale?