Ciste sottopelle

Salve, ho 19 anni, da poco mi sono accorto di avere un piccolo gonfiore sul collo del pene, circa mezzo centimetro di diametro..questo si presenta soltanto durante l'erezione( a occhio nudo) ...non provoca generalmente dolore, però inoltre ho notato anche che durante l'eiaculazione avverto un fastidio , non dolore ma una reazione fastidiosissima, quindi mi ostacola ovviamente l'orgasmo. La cosa mi preoccupa un po' , cosa posso fare? Che problema potrebbe essere e a coss è dovuto?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente a distanza nulla si può giudicare, lei deve sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it