Drug test

Salve.. volevo chiedere un consulto riguardo ai drug test.. se si assume cocaina e alcool ( per la prima volta ) e dopo 20 giorni fai il drug test quest'ultimo uscirà negativo?.. si può stare tranquilli dopo 20 giorni?.. aspetto una risposta per essere più tranquillo.. grazie in anticipo...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei non assuma nulla e non avrà problemi.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Si sicuramente dottore.. ma comunque 20 giorni sono sufficienti?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi ma che cosa vuole che faccia?
Che mi metta nelle condizioni per essere accusato di incitamento all'uso di cocaina?
Lei non deve sniffare: se l'ha fatto una volta tenderà a rifarlo.
Se le troveranno nel sangue, nelle urine, nei capelli tracce di sostanze la cui vendita e vietata dalla legge e il cui uso personale è causa di esclusioni da concorsi o selezioni, sarà la volta buona che imparerà qualcosa di serio. Se ha sniffato chi le ha venduto la Cocaina è un delinquente e farebbe bene a denunciarlo. Se non ha sniffato si faccia passare questi sciocchi "pruriti".
Con questo consulto la saluto.
Buona serata,
Dott. Caldarola.