Operato di Fimosi, edema post-circoncisione

Salve,
mi sono operato di Fimosi il 25 gennaio e qualche giorno fa, con un piccolo aiutino, ho perso un po di punti. Tuttavia rimane ancora un edema attorno al glande. L'urologo mi ha dato un integratore per velocizzare il riassorbimento (fysoxx) ma volevo chiedervi se è comunque possibile riprendere l'attività sessuale/masturbazione anche se ho questo edema e qualche punto ancora!

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signor astinenza totale fino alla caduta e completa dei punti se non si strappa ogni cosa