Protrusione

Salve, dopo diversi mesi di dolore alla schiena causato da uno sforzo fisico, ho deciso di effettuare una risonanza magnetica, questo l'esito del referto:

RM RACHIDE LOMBARE
Ridotto in altezza il disco L1-L2 con protrusione discale tra essi posteriore sul piano epidurale.
Conservata la lordosi.

Ho fatto quindi delle terapie posturali seguite da 10 sedute di magnetoterapia e 10 sedute di elettroterapia.
Le terapie non sono servite a nulla il dolore infatti è rimasto lo stesso, ora è passato circa un anno e mezzo dalla comparsa del dolore e la situazione non è cambiata.
Il problema è che il dolore per 24 ore su 24 è acuto e continuo, (sia da in piedi, che da seduto, che da sdraiato), provo sollievo solo quando cammino, inoltre il dolore colpisce anche la gamba destra che spesso si informicola.

Sono un ragazzo sportivo, pratico nuoto due volte a settimana e di tanto in tanto gioco a basket.

Vorrei capire come risolvere questo problema, visto che ormai è da più di un'anno che questo dolore alla schiena non mi lascia in pace, grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
detto che la visita è condizione indispensabile per fare una diagnosi, per il dolore che racconta di avere, e con quel referto di RM, le potrei consigliare di rivolgersi a un medico esperto in ossigeno ozono terapia. Questo tipo di terapia medica è molto utile e molto risolutiva per le sue problematiche.

Spero di esserle stato utile.
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, nel caso non dovesse passare nemmeno con queste terapie?
Saprebbe consigliarmene altre efficaci?
Grazie