Rossore glande e sperm giallo\ denso

Buonasera dottori . Volevo porre alla vostra attenzione un problema che mi affligge da circa 2 settimane.
Tutto è iniziato con l'arrossarsi della punta del glande (rossore che , ad oggi a dstanza di due settimane , èleggermente piu esteso sul glande) . Insieme a questo arrossamento avvertoun senso di dolore e pesantezza nella zona tra scroto e ano ed ho notato che il mio sperma è di colore giallo e molto denso . Tipo filiforme e a volte grumoso . Sono stato dal medico curante il uale mi ha prescritto un antibiotico ma non ha sortito alcun effetto . Ho provato anche con l'utilizzo di oki ma anch'esso senza riscontro positivo . A breve prenotero visita andrologica, Voi cosa pensate possa essere sulla base di quanto scritto ? Grazie inifinte e buon lavoro .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un tampone del secreto balanico e lo mostri allo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestivarisposta dottore ma di cosasi tratta questo test ? Cordialmente