Gravidanza dopo biochimica

Buongiorno,

sono una ragazza di trent'anni e a gennaio io e il mio ragazzo abbiamo deciso di avere un bambino e io sono rimasta incinta subito. Dopo qualche giorno dall'averlo scoperto pero' il ciclo e' arrivato e tutto e' finito. non vi dico la delusione... ma non ci siamo demoralizzati e a distanza di qualche settimana l'ovulazione e' tornata e io sento gli stessi sintomi del mese scorso e sono praticamente certa di essere incinta di nuovo. Ripensando al mese scorso sono terrorizzata che anche questa non volta non riusciro' a superare queste le prime settimane. Vorrei chiedervi se dovrei fare qualcosa di particolare o solo aspettare e se avere una gravidanza biochimica al primo tentativo e' relativamente normale.
grazie infinite!
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
le gravidanze biochimiche sono molto numerose: non vengono diagnosticate perché il test di gravidanza spesso si esegue con ritardo. Cerchi di stare tranquilla e esegua il dosaggio BetaHCG il giorno adeguato ( 2 o 3 giorni di ritardo mestruale)

Dr. Franco Lisi