Asportazione neo

Buongiorno,
un mese fa mi è stato asportato un neo sul viso, zona sotto labro fianco destro.
I 3 punti di sutura sono stati rimossi dopo 8 giorni e la ferita si è rimarginata correttamente.
L'unica cosa noto che i punti dati sugli estremi della ferita mi hanno creato un rialzamento della cute come se la pelle fosse tirata verso l'alto e verso il basso (creando quindi un rigonfiamento).
Volevo sapere se con il passare del tempo questi lembi rialzati si distenderanno completamente.
Ringraziando in anticipo saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
1 mese non è molto per una valutazione del risultato estetico.
Consiglierei comunqeue una visita diretta con il chirurgo che l'ha operata per ricevere rassicurazioni e indicazioni per la cura della sua cicatrice
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com