La commisione riconosce l'interessato portatore

salve volevo sapere e capire cosa mi e stato riconosciuto..alla visita invalidita'..Grazie diagnosi .

deviazione scoliotica del rachide in eccedenza pondelare. esiti ictus a livello talamico ed emisferico dx . encefolopatia vascolare. stato ansioso. ipertesa. codice dm 5/2/92 7008- 7335 -codice icd9 . la commissione medica riconosce l'interessato invalido con riduzione permanente della capacita' lavorativa dal 34% al 73% Percentuale 67 % . codice icd9 diagnosi omissis. diagnosi funzionale. patologia multifattoriale con discreta incidenza sulla capacita' lavorativa. si sussiste lo stato invalidante utile ai fini del collocamento mirato. commisione medica per nl'acceratamento dell'handicap. legge del 5 febbraio del 1992 n 104. legge 3 agosto 2009 n 102 art. 20. parere dell'esperto disabilita' n circostanziali. la commisione riconosce l'interessato portatore di handicap. comma 1 art.3

[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

è stata riconosciuta una invalidità civile del 67% , l'handicap lieve (L. 104) e la collocabilità al lavoro per gli invalidi civili (L. 68/99).

Se è in cerca di lavoro, porti i verbali ricevuti all'ufficio di collocamento mirato per essere messo in lista e poi sperare in una chiamata da parte di qualche ditta .
Non ha diritto a benefici economici.

Per ulteriori dubbi, vada al Patronato con tutti i verbali ricevuti.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio Della Sua Risposta.
Posso Fare Ricorso Sulla Percentuale Del Invalidita' Del 67% ?