Su internet ho letto della sindrome di stanchezza cronica

Buonasera dottori, vorrei rivolgermi a voi in modo definitivo prima Di intraprendere un ipotetico percorso con un vostro collega. Sono una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca (come forse noterete dall elevato numero di consulti in quasi tutti i campi). Ho passato due anni della mia vita affianco ad un ragazzo che nutriva un amore 'malato' e purtroppo mi ha inculcato tante,troppe paure e insicurezze. Da ormai 5 mesi l ho lasciato perdere. E da circa 2 mesi sono con un ragazzo e mi trovo molto bene,nonostante al momento siamo lontani fisicamente. Da circa 2-3 mesi avverto degli strani sintomi.. Sono molto sedentaria e non faccio attività fisica. I sintomi che ho sono:
- affanno e tachicardia al minimo sforzo (ho fatto i controlli al cuore ed è risultato un recupero cardiaco lento);
- sensazione di mancanza di aria in gola;
-senso di sbandamento quando cammino;
- sonnolenza.

Su internet ho letto della sindrome di stanchezza cronica.. Purtroppo faccio molto affidamento a ciò che leggo su internet e questo mi ha portato ad autoconvincermi nel corso di due anni di avere tumori,SLA,SM e altre malattie bruttissime. Mi sento frustata,avrei tanta voglia di piangere,non capita e soprattutto ho troppa paura.. Può riferirsi tutto solo all ansia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Probabilmente questa non sarà la sua richiesta definitiva.

Continua a perdere tempo su internet in Lecce di decidersi a curarsi e rivolgersi personalmente ad uno psichiatra.

Che sia ansiosa di è capito, che abbia veramente la volontà di rivolgersi ad uno specialista è piuttosto dubbioso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Forse ha ragione,ma ciò che io non riesco a concepire è: l ansia può causare tutto cio?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Chiedo scusa il sistema di correzione ha cambiato il mio scritto con un nome di città.

Comunque lei continua a chiedersi se fosse ansia eppure le è stato detto sicuramente diverse volte.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore ciò che volevo chiederle io è.. Conosce persone o ha avuto pazienti con la mia sintomatologia? Con senso di mancanza d aria quando rido addirittura o mancanza di aria in gola
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
ma pensa che l'ansia sia una patologia rara?
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Assolutamente no.. Ma su internet ho letto della cfs dottore.