Utente 438XXX
Salve,
Ho 22 anni e Mi sono sottoposta ad artroscopia al ginocchio destro.
Mi è stata prescritta clexane 4.000 per 12 giorni...
Dopo l'iniezione avverto debolezza alle mani, come mancanza di forza...
Chiederei delucidazioni e se sia qualcosa di serio ed eventualmente se sia il caso di contattare qualcuno per sospendere la somministrazione.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Gentile utente
generalmente non si tratta di un effetto collaterale contemplato per il farmaco citato
[#2] dopo  
Utente 438XXX

Iscritto dal 2017
Un ulteriore domanda, ho sospeso per un mese prima dell'intervento nuvaring, ora per ricominciare l'utilizzo devo aspettare la fine della somministrazione di eparina o non c'è nessuna interferenza?
Grazie mille per la tempestiva risposta
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
nessuna interazione specifica
[#4] dopo  
Utente 438XXX

Iscritto dal 2017
Se dovessi per errore iniettarlo intramuscolo in quanto preferisco farla sulle braccia, cosa potrebbe accadere?
Meglio le la faccio in un altra zona?
[#5] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
non è possibile farla intramuscolo essendo l'ago per la somministrazione sottocutanea
[#6] dopo  
Utente 438XXX

Iscritto dal 2017
Neanche per errore quindu