Condilomi e macchie rosse

Buongiorno dottori sono un giovane ragazzo e ho contratto i condilomi che sto curando con condyline... ora però noto anche dei punti rossi che sto curando con gentalin beta. Tutto questo dopo essermi consultato con un dermatologo.
Gli feci presente che sotto la curvatura della cappella (diciamo la parte viola che contorna la testa) sono presenti delle specie di escrescenze simili a condilomi, ma il dermatologo dice che sono ghiandoline... non ho mai sentito dell'esistenza di queste ghiandoline quindi vorrei saperne qualcosa di più... ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino si tratti di irsuties papillaris penis,cistarelle benigne,spesso legate alla integrità e/o brevità del frenulo che favoriscono un attrito maggiore nella evaginazione del prepuzio sul glande e che non vanno trattate.Continui a seguire i consigli dello specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it