La mia ginecologa c'e' sospetto

BUONGIORNO.
IO E MIO MARITO STIAMO CERCANDO UNA GRAVIDANZA DA CIRCA DUE ANNI E MEZZO CON DUE ABORTI SPONTANEI ALLA SESTA SETTIMANA.
DALLO SPERMIOGRAMMA DI MIO MARITO SONO EMERSE SOLO IL 4% DI FORME NORMALI ED IL RESTO ANOMALE.
INOLTRE VISCOSITA' +1
PH 8,2
LEUCOCITI : > 1000000

SPERMIOCOLTURA : NEGATIVA

SECONDO LA MIA GINECOLOGA C'E' SOSPETTO DI UNA PROSTATITE.
SECONDO VOI, ESSENDO ASINTOMATICA E FORSE ABATTERICA, ESISTE UNA CURA CHE PERMETTERA' DI RECUPERARE FORME NORMALI E MOTILITA' DEI SUOI SPERMATOZOI ?

GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora la presenza di leucociti nel liquido spermatico può essere causa di alterazioni dello spermiogramma, sicuramenteperò è indispensabile sottoporre suo marito ad una visita andrologica per verificare la causa di tale problema ed impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com