Interazioni tra medicinali e pillola

Salve, sono serena ed ho 24 anni.
Da circa 3 anni e mezzo prendo l' harmonet.
In queste ultime settimane, causa un po' di influenza, ho preso questi medicinali:
Sciroppo POLIMUCIL, clenil compositum e fluibron (per aerosol), enterogermina (soffro un po' di colite e si sta risvegliando in questo periodo, ma non ho avuto comunque coliche) un giorno solo, poi, ho preso l' Effergan.
Volevo sapere se questi medicinali possono interagire con l' harmonet.
Grazie mille.
Buon lavoro.
Saluti,
Serena
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Cara amica
in questo specifico caso non esistono particolari controindicazioni. Ad ogni buon conto per altre situazioni vale la pena consultare il propio specialista.
Cordiali saluti
Dr. Maurizio Cerfeda
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda