Unghia che non ricresce

Salve spero di aver scelto la specialità giusta per la mia domanda..ho un problema con l'unghia del mio alluce..
l'anno scorso non cresceva più ed era dolorante al tatto, arrossata e gonfia alla base..non c'era pus e niente di niente!
Poi ha cominciato a ricrescere da solo senza fare niente e da un paio di mesi ha ricominciato a non ricrescere più! Da cosa può dipendere e cosa devo fare? Devo aspettare che ricresca ancora da solo? ho letto di molte persone con questo problema e in tanti non riescono a risolvere..ho letto anche di unghia incarnita e via dicendo ma io non ho nè pus nè l'unghia che si stacca..semplicemente non cresce ed è dolorante al tanto e gonfia alla base!
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

sembrerebbe più un problema di pertinenza dermatologica.

Potrebbe trattarsi di una micosi sub-ungueale.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale