Mignolo piede sx inspessito

Salve dottori scusate se posto qui la mia domanda per un problema al piede..da un po di anni ho il mignolo del piede sx con l'osso del mignolo più grande,inoltre il dito sembra più alto rispetto agli altri,in questi anni non ho avuto ne dolori ne fastidi,ma leggendo su internet ho letto che si tratta sicuramente di un cancro,voi cosa ne pensate?sino terrorizzato,grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

ma cosa va a pensare?

Lei si fa un'auto-diagnosi di "cancro" su internet?

Questa cosa mi fa rabbrividire.....

Si faccia piuttosto visitare da uno specialista. Noi non possiamo certo fare diagnosi via etere.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore,so che é impossibile fare una diagnosi online,ma cosa potrebbe essere?ancora grazie e buona giornata
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Aggiungo inoltre che ho 20 anni e ho visto che dai 15 ai 25 sono i piú frequenti per cancro alle ossa grazie mille e buona giornata
[#4]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non si possono fare ipotesi a casaccio: occorre una valutazione diretta.