Combisartan

Buonasera volevo sottoporvi questo quesito, sono in cura per ipertensione da circa 4 mesi , assumo combisartan da 80 mg, ed ho riscontrato che la mia respirazione è migliorata nel senso che ora non respiro più dalla bocca ma dal naso e non ho più l'affanno che avevo prima, può essere una mia supposizione oppure è migliorata grazie alla pasticca?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo darsi che il farmaco abbia migliorato la sua prestazione cardiaca.
Cerchi di dimagrire, mangi senza sale e beva molto, dato che assume un diuretico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso