Tonfo al centro del petto

buonasera a tutti,volevo avere un parere,sono un ragazzo di 20 anni,da alcune settimane sento una specie di tonfo al centro del petto come una specie di extrasistole quando rido o quando tolgo tutta l'aria dai polmoni premetto che questa sensazione non la sento sempre,ma qualche volta nelle situzioni che vi ho appena descritto,quando la sento,riprovo a fare una risata oppure a togliere l'aria dai polmoni con uno sforzo un più e non si ripresenta sempre.
Poco tempo fa ho fatto una buona visita cardiologica completa con elettrocardiogramma con ecocardiogramma,è uscita perfetta e poi ho fatto anche le analisi della tiroide,anche queste sono uscite buone.Secondo voi cosa potrebbero essere? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che tutti noi abbiamo
C'e' chi le avverte di piu', chi di meno

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso