Sia e strana sensazione

Salve, sono qui per chiedere spiegazioni su questa strana sensazione che mi viene ogni tanto...
Innanzitutto mi è stato diagnosticato (non so se sia adatto come verbo) l'aneurisma del setto interiatrale con probabile shunt e ogni tanto, non sempre, sento una strana sensazione alla lingua... Me la sento tesa con difficoltà a parlare ma gli altri non si accorgono di ciò poiché le parole mi escono precise e ben articolate. Sento come se la lingua si intrecciasse e questo mi spaventa molto dato il mio "difetto" degli atri...
(Premetto anche che sono una ragazza parecchio ansiosa).
Cosa credete sia?
Grazie mille anticipati per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Beh tale sospetto va tolto o confermato con un test alle microbolle ed un ecocolordoppler cardiaco transesofageo..
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.