Problema al pene

Gentili dottori buonasera....
Sicuramente mi starò "allarmando" per un problema inesistente, ma chiedere non nuoce...
Ieri sera mentre ero intento nel rapporto con la mia partner mi è capitato un problemino...
Praticamente la mia ragazza mentre era in piedi abbassandosi mi ha provocato una flessione del pene, ho avvertito subito un fastidio all'attaccatura come uno stiramento che si è risolto non appena il pene è tornato nella posizione naturale...
Successivamente ho avuto un pó di dolore al tatto sempre vicino l'attaccatura scomparso nel giro di una mezz'ora...
Trascorsa qualche ora controllandomi mi sono assicurato che non ci fosse qualche livido, ed era tutto a posto.
Pomeriggio durante l'eiaculazione ho avvertito delle fitte sempre nella zona di attaccatura del pene scomparse dopo il rapporto.
Dando un'occhiata su internet leggevo di frattura del pene, lesione albunigea ecc ecc
Secondo voi, in base all'entità dell'accaduto, è il caso di farmi vedere da uno specialista?
Grazie!
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Per quanto racconta non credo proprio che si siano generati problemi, tuttavia un controllo da un andrologo le potrà dare la valutazione corretta e le eviterà di stressarsi. Magari fino al controllo lasci un poco a riposo il suo pene.
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta!
Volevo dirle che oggi non ho accusato nessun dolore nessu particolare fastidio ne mutamenti di colore o forma.... Dice che il caso che io vada lo stesso dallo specialista?
Se ci fosse stato qualche problema sarebbe rimasto tutto cosi silente ed immutato?
Grazie!
[#3]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Se ci fossero stati problemi seri se ne sarebbe accorto. Veda lei se la rassicura farsi vedere comunque.