Morbo di chron

Buona sera,sono affetta da M.D.C.operata nel 2011,con terapia pentacol 800,fatta ieri l'ultima colonscopia di controllo,e nella diagnosi c'è scritto 3erosioni prossimale all'anastomosi..è qualcosa di grave?non ho ancora un gastroenterologo perché ho cambiato città e non ho ancora fatto leggere gli esami.sono abbastanza preoccupata,volevo provare ad avere un figlio ma non so se sia il momento giusto.Aspetto vostre risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza biopsia non è possibile dire nulla. Ad ogni modo non ci sono controindicazioni per un gravidanza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il medico curante aveva prescritto con varie biopsie che non hanno fatto perché non era opportuno,non ho capito il perché.Comunque grazie mille per avermi risposto.Buona serata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.