Erezioni scarse

Gentilissimi Dottori dopo aver usato per 6-7 mesi 250mg a settimana di stanozolo, mi sono ritrovato da subito ad aver problemi di erezione e scarsissima libido!! Adesso a 4 mesi dalla sospensione dello stanozololo ho ritiritato nuovamente le analisi, questa volta più complete ma credo che la cosa non sia migliorata granché!
FSH: 1,75 val.1.00-12
LH: 3,84 val. 1.14-8.70
SHBG: 15.31 val. 18.3-54.1 (ripetuto e conf)
PROLATTINA: 13.40 val. 3.40-19.70
TESTOSTERONE: 3.68 val. 3.50-10.60
TESTOSTERONE LIB: 16.80 val. 1.00-28.28
PSA TOTALE: 0.25 val. 0-4.00
ALBUMINEMIA: 4.40 val. 3.50-5.20

Domani porto questo responso dal medico e vediamo cosa mi dice.. voi che ne pensate? Ci tengo a precisare che finora nn mi sono sottoposto a nessuna cura X provare a ripristinare il tutto.. rimango in attesa di un Vs. consiglio. Grazie infinitamente per il tempo concessomi!!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dopo un uso così indiscriminato la ripresa dell'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi sembra incominciare a riprendersi, quindi ha fatto bene a non assumere più nulla, deve solo aspettare monitorando la situazione attraverso gli esami ormonali ogni 30-60 giorni ed è probabile che tutto si riassesterà.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi.. ma nn esiste una terapia per accelerare il tutto?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non vada contro la fisiologia e aspetti fiducioso ed impari a non usare farmaci in modo sconsiderato.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dottore.. gentilissimo